FINITURE

Nuovi materiali vestono nuove forme

tradizione, qualità e innovazione

Finiture e materiali

La ricerca di nuove finiture è il risultato dalla costante ricerca dei nostri progettisti sempre attenti alle nuove tendenze del design del mobile e alle costanti richieste del mercato. Le nuove superfici nascono anche dalla grande capacità che contraddistingue Polimor nel rispondere alle precise richieste del cliente. L’azienda infatti, riesce a realizzare verniciature sui propri prodotti e trattamenti sulle superfici affinchè il cliente possa scegliere la finitura che più si addice alla tendenza e necessità del momento.


Verniciature

La gamma di verniciature e dei trattamenti applicabili, sia ai prodotti i plastica che a quelli in metallo, è ampia e del tutto personalizzabile. Il vasto campionario delle finiture standard comprende: verniciati lucidi, opachi, metallizzati, extra opachi ed è adattabile sia al metallo che alla plastica. 


Trattamenti superficiali

è disponibile inoltre un’ampia gamma di trattamenti superficiali per i prodotti in metallo tra le quali: cromatura galvanica, finitura spazzolata, finitura nickel e tanto altro ancora. Se si decidesse di scegliere per il rivestimento cromatico un effetto differente, Polimor dispone delle tecnologie necessarie per ottenere un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’azienda dispone di un campionario foglie per rivestire a caldo la maggior parte dei prodotti in plastica, ed è possibile ricercare il film che più si addice al progetto del cliente oltre ad un’ampia gamma di colori: dalla tinta unita alle foglie effetto legno, metallo o marmo, fino ad arrivare ai nuovissimi effetti tridimensionali al tatto!

Polimor crede molto nell’attenta messa a punto del prodotto per questo il nostro Servizio Qualità prevede un colloquio costante e attento per la definizione dei colori e una validazione finale della finitura soltanto quando il cliente è pienamente soddisfatto.

Finiture e materiali

Nuove superfici nascono dalla capacità di rispondere alle precise richieste del cliente e alle tendenze del mercato.

Scopri come nascono le divisioni Polimor

Ricerca tecnologica, sviluppo e innovazione